martedì 2 agosto 2011

Stampa fotografie

Dall'inizio della mia avventura svedese ho iniziato a fare parecchie fotografie, come ricordo di questi bellissimi mesi passati qui.
Nel mio mac ne ho circa 3000 (più di mille solo per il viaggio ad Abisko).
La settimana scorsa ho ricevuto per posta una proposta davvero interessante da parte della Fuji, far stampare 100 fotografie gratuitamente, pagando solo 29 corone come spese di spedizione (poco più di 3€).
Quindi perchè non approfittarne?
Negli scorsi giorni ho selezionato le fotografie prendendo circa tutti i momenti più belli di questi 11 mesi e domenica dopo essermi registrato sul sito internet, ho caricato i files.
E stamattina, dopo solo 2 giorni, ho ricevuto la busta con tutte le 100 fotografie stampate.
Veramente belle, peccato per la ventina di immagini che avevo scaricato da facebook, da amici che avevano taggato fotografie con me, ma che purtroppo hanno una qualità un po' più bassa.
Ora non mi resta con comprare un album e riempirlo con tutte queste fotografie, per ricordarmi ancora meglio di tutte le persone e i posti che hanno segnato questo mio anno. :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao