domenica 17 aprile 2011

Primavera

Finalmente è arrivata la tanto attesa primavera anche qui in Svezia... Nelle ultime settimane si sono alternate belle giornate di sole con altre fredde e piovose, e un po' ho invidiato chi in Italia poteva andare in giro già in maglietta e pantaloncini.
Ma oggi è stata una giornata stupenda... Sole, e caldo, ma credo che fosse caldo per me, dopo il lungo inverno svedese infatti, quando ci sono 15 gradi, mi sembra che faccia caldo e si esce in maglietta.
Oggi abbiamo spostato il tavolo dalla cucina al balcone, e mangiato fuori, e contando che per tutto il pomeriggio e fino al tramonto c'è il sole in quella facciata della casa, credo che nei prossimi mesi, lo sfrutteremo molto.
I prossimi mesi si preannunciano molto occupati. E' da quando sono arrivato che si rinviano cose de fare all'estate, credo che se conto quante cose devo fare mi occorra un estate con 50weekend, quindi dovrò cercare di concentrare tutto nei prossimi 4 mesi.
Impresa ardua... Si inizia con il weekend di Pasqua a Stoccolma, con 2 amici italiani che verranno in visita in Svezia :)

Nessun commento: