domenica 13 febbraio 2011

Parole chiave

Dopo sei mesi dall'apertura del blog è divertente vedere come le persone ci accedono cercando in google o in altri motori di ricerca.
Se è normale che esca il mio blog quando uno cerca "qualità vita svezia", "accento svedese parlare" o "temperature invernali Kalmar" non lo è secondo me quando uno cerca "caffetteria con preparazione caffè svedese", "porta male regalare sveglie?" o "acqua superstizioni turche".
Ma la ricerca più divertente che ha portato al mio blog è senza dubbio: "come faccio a capire se una parola spagnola ha l'accento????" Per prima cosa mi chiedo chi effettua in questo modo le ricerche in google, e poi altra cosa che mi chiedo come mai tra i risultati c'è il mio blog? :)
Il blog ha ricevuto in totale più di 6.000 visite, una media di 35 persone ogni giorno. Sono tanti? Sono pochi? Non so, mi basta sapere che chi mi conosce segue le mie avventure e commenta i post. Le visite provengo oltre che naturalmente dall'Italia e dalla Svezia, da quasi tutti i Paese d'Europa, ma forse alcuni ci sono capitati per caso, magari cercavano di capire se una parola spagnola ha l'accento o meno...

Nessun commento: