venerdì 6 maggio 2011

Fullt ös

Come ho scritto nel in un post della scorsa settimana, la notte tra il 30 aprile e il primo maggio si è celebrata a Kalmar, una festa chiamata Fullt ös.
E' una festa per i ragazzi della città, giunta quest'anno alla terza edizione.
Io ho dovuto lavorare, dalle 17 alle 2 di notte, ma mi sono anche divertito durante tutte queste ore.
Hanno partecipato circa 1200/1300 ragazzi, e hanno lavorato circa 200 persone.
I ragazzi possono fare molte attività, si va dalla prova dei go-kart, ad attività in piscina, dalla prova con il toro meccanico, alla guerra con le pistole laser.
Durante tutta la serata si sono tenuti anche dei concerti, che purtroppo non ho potuto vedere perchè ero impegnato in altre attività.
Io ho aiutato nel reparto dove i ragazzi dovevano fare prove di agilità, nel minor tempo possibile (il ragazzo e la ragazza con il miglior tempo della serata, vincevano 2 biglietti ciascuno per assistere ad una partita di calcio della squadra della città), e per un ora ho lavorato con i ragazzi che volevano fare climbing.
Il costo del biglietto per partecipare alla festa aveva un prezzo simbolico, solo 20 corone, e oltre al biglietto si avevano 2 biglietti dell'autobus, per l'andata e il ritorno, e un portachiavi.
La festa era alcool free quindi non venivano servita nessun tipo si bevanda alcolica, nè ai ragazzi nè agli adulti.
Ho dovuto iniziare a lavorare alle 17, ma i cancelli per il pubblico sono stati aperti alle 18, ho avuto un ora in cui ho potuto divertirmi, guardate il video in cui registrano mentre provo un attrazione :)

1 commento:

bebetto ha detto...

semplicemente strepitoso!!!! ahahahah