sabato 1 gennaio 2011

Anno nuovo...

Ecco il primo post del 2011, più che altro un bilancio dell'anno appena trascorso.
Il 2010 per me è stato un anno davvero fantastico. Iniziato lavorando in un'azienda di consulenza con un gruppo di colleghi veramente molto affiatato, i due corsi come docente di informatica che ho tenuto in primavera, la notizia dell'approvazione del mio progetto in Svezia, l'attesa della partenza, e gli ultimi 4 mesi a Kalmar, che ogni giorno riservano qualcosa di nuovo e imprevedibile.
Anche dal punto di vista sportivo è stato un anno fantastico per me, il 22 maggio è una data che non scorderò mai, vedere piazza Duomo a Milano gremita di tifosi nerazzuri a festeggiare i gol di Milito poi è una cosa indescrivibile. TRIPLETE è ormai una parola che fa parte del mio vocabolario :).
Che dire poi degli amici, la festa a sorpresa che mi hanno fatto la sera prima della mia partenza per la Svezia, con tanto di torta decorata con la bandiera svedese è stata fantastica, le domeniche in piscina, la giornata a Gardaland, tutte le giornate e serate passate a divertirci e la prima visita in Scandinavia da parte di 3 amici.
Tutti i compagni d'avventura internazionali conosciuti in questi 4 mesi, la difficoltà iniziale a capirci e la confidenza che aumenta giorno dopo giorno.
Ora si è chiuso un libro e stamattina se n'è aperto un altro, 365 pagine bianche da riempire giorno per giorno, auguri di buon anno a tutti quelli che sono entrati nel "libro" appena finito e a tutti quelli che avranno una parte in quello che sta iniziando e in cui io sono il protagonista.
GOTT NYTT ÅR!!!!

1 commento:

Carin ha detto...

God fortsättning på det nya året!