lunedì 10 gennaio 2011

Un po' di notorietà

Sabato ho avuto un po' di notorietà, come infatti accade a molti ragazzi della provincia di Brescia che vanno a fare un esperienza all'estero viene pubblicata una breve intervista su un quotidiano locale, Il Giornale di Brescia.
L'articolo è stato realizzato da una ragazza del mio paese, che già prima che partissi mi aveva detto che mi avrebbe contattato dopo 3/4 mesi dalla mia partenza, e così è avvenuto.
L'intervista è stata fatta via mail, dove ho risposto ad alcune domande, come per esempio perchè ho deciso di partire per la Svezia, o in cosa consiste il mio progetto.
Purtroppo l'articolo per motivi di spazio è stato ridotto, ma i punti importanti vengono descritti.
Ecco l'articolo:

1 commento:

Daniele ha detto...

eheh. e anche tu entri nella hall of fame di Verolavecchia :) Continua così :)