giovedì 23 dicembre 2010

Vacanze italiane

Dopo un viaggio di 17 ore sono arrivato a casa in Italia.
All'aeroporto di Copenaghen c'era un casino pazzesco e non mi sono fidato ad andare in centro per pranzo, ma ho aspettato che aprisse il check-in del mio volo; volo che era abbastanza in orario, solo 10 minuti di ritardo sono accettabili visto il periodo e le condizioni atmosferiche, ma arrivato a Malpensa mi hanno fatto aspettare un ora il bagaglio, dopo 30 minuti di attesa hanno annunciato che a causa di un problema tecnico i bagagli del volo da Copenaghen erano in ritardo. Vorrei sapere che problema tecnico possano avere, devono solo scaricare i bagagli, metterli sui carrelli e buttarli sul nastro trasportatore, non devono decidere in quale aeroporto mandarli. Forse lo fanno con tutti i voli provenienti dalla Scandinavia per farti subito capire dove sei sbarcato.
Comunque la valigia è arrivata e questo è già un mezzo miracolo.
Uscito dall'aeroporto, dopo 10 secondi ho sentito il primo clacson e ho sorriso pensando questa è proprio l'Italia, in Svezia tutti che mi dicevano che le macchine in Italia continuano a strombazzare il clacson e io non ci avevo mai fatto troppo caso, ma è veramente così :).
Ora mi aspettano 2 settimane di cibo italiano, alcuni amici e parenti li ho già riabbracciati, altri lo farò prestissimo.
Buon Natale a tutti, o per fare l'accento svedese GOD JUL!!!!!

3 commenti:

ELISA ha detto...

Ti aspettiamo al BRONTO BURGER!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale a te e alla tua famiglia!!!!!!!!!!!
=E=

Antonio ha detto...

Grazie mille Elisa, ci vediamo presto!
Buon Natale anche a te e a Francesco.

Gattosolitario ha detto...

God Jul :-)