sabato 4 febbraio 2012

Goodbye Italy

La valigia è fatta, alle 4 stanotte inizierò il viaggio per arrivare negli USA, Verona - Monaco di Baviera, Mocano - Charlotte, e infine un volo interno da Charlotte a Mobile, viaggio lungo, in totale 22 ore considerando gli scali, e che farò da solo, perchè infatti il mio capo mi aspetta già la...
Rispetto a quando sono andato in Svezia stavolta nella valigia ho messo vestiti leggeri, e devo dire che da quel punto di vista non mi dispiace partire dall'Italia racchiusa nella morsa del freddo e arrivare dove ci sono circa 20° e dove tra un mesetto potrò, spero, andare sulle spiagge della Florida che distano a solo 30 minuti di macchina da dove sarò...
Come mi sento? Da una parte ho veramente voglia di iniziare questa nuova avventura, dall'altra ho parecchio paura... Ma non fasciamoci la testa prima di sbatterla, sarà in America, e sarà sicuramente in esperienza super positiva...
Ci aggiorniamo in USA! :)

3 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao Jack! non posso far altro che rinnovare il mio "in bocca al lupo"! vedrai che sarà un'esperienza fantastica di sicuro...
mi immagino che in questo momento tu abbia un po' di farfalle nello stomaco, come é giusto che sia..
un abbraccio gigantesco come gli States e a presto prestissimo (mi raccomando non cambiare nome al blog ^^)

Antonio ha detto...

Grazie Chiara, crepi sto maledetto lupo!
Ci aggiorniamo :)

Anonimo ha detto...

Vista l'ora il piu del viaggio e' ormai fatto ! In bocca al lupo ! Un abbraccio Paola Ulisse Alessandro