lunedì 19 dicembre 2011

Trasferta a Cagliari

Ci ho messo un po' a scrivere del mio weekend svedese, perchè la scorsa settimana sono andato a Cagliari per lavoro.
All'inizio dovevo starci solo da mercoledì mattina e rientrare giovedì sera, ma poi visto che i tempi si sono allungati, sono rimasto fino al venerdì, ma son arrivato a casa il sabato pomeriggio.
Ecco una cosa che non mi piace come viene gestito questo lavoro... si può dire all'italiana... parti per star via un giorno e poi vengono ne vengono aggiunti altri, il tutto perchè non viene pianificato o valutato correttamente quello che si deve andare a fare...
Tu vai e poi vedi...
Una cosa positiva c'è, non credevo alle mie orecchie quando il mio collega m'ha detto di segnare tutte le ore che ho fatto perchè ci vengono pagate anche le straordinarie (credo che sia la prima volta nella mia vita che un azienda me le paga), ore di viaggio incluse, quindi risulta che la settimana scorsa ho fatto ben 27 ore in più del dovuto... Mica male... :)
E poi anche i 18/20° che ho trovato in Sardegna, non è stato brutto lavorare con temperature primaverili, ora che qui nel nord Italia sembra arrivato il vero inverno con temperature ben sotto lo zero durante la sera/notte.
Son arrivato a casa il sabato anche se ho finito di lavorare il venerdì perchè ho avuto dei contrattempi con il volo... Alitalia è regina in questo...

Nessun commento: