mercoledì 30 novembre 2011

Dicembre itinerante

Finalmente novembre è finito, il mese più inutile dell'anno, piovoso (anche se quest'anno è stato più nebbioso che piovoso), buio e noioso.
Da domani le città inizieranno a illuminarsi con le luci di Natale, che renderanno l'atmosfera meno buia, nonostante le giornate si accorcino ancor di più.
Per me inizierà un mese che mi porterà parecchio in viaggio.
Si inizia giovedì prossimo, quando approfittando del ponte dell'immacolata, volerò a Kalmar, una toccata e fuga, ma che mi permetterà di incontrare parecchi amici, e avere un po' di appuntamenti con il centro dell'impiego, la scuola per adulti ecc... E' un viaggio in cui parto pieno di aspettatavi, vediamo come tornerò...
Tornerò domenica, giusto in tempo per cambiare la borsa e volare in Sardegna il mercoledì, un paio di giorni, con il lavoro, per fare un intervento all'acquedotto di Cagliari.
Tornato nel continente, mi aspetta una settimana a casa aspettando Natale, e poi il 28 volare a Parigi per festeggiare il capodanno con parecchi dei volontari che erano con me in Svezia.
Lo spirito SVE è anche questo, valigia in mano e pronto a viaggiare sempre :)

2 commenti:

Chiara M ha detto...

lo spirito del viaggiatore ti ha contagiato come si deve!
da viaggiatrice impenitente ti auguro di apssare dei momenti fantastici a Kalmar (e incrocio le dita per te^^) in Sardegna (anche se per lavoro) e poi nella mia Francia adorata...

un abbraccio forte, e un très bon voyage!

Elisa ha detto...

Fingers crossed for you ... sono certa che tornerai con delle buonissime notizie :)
Un abbraccio e ... buone scampagnate :)))
=E=