martedì 31 agosto 2010

Tutto pronto

E' tutto pronto per la partenza, domani alle 12:55 volo da Milano Linate per Stoccolma, poi dopo 2 ore e mezza di attesa, volo da Stoccolma per Kalmar..
Oggi l'impresa più grande sarà chiudere la valigia. L'ho riempita con tutti vestiti invernali, guardando i siti delle previsioni meteo per il fine settimana a Kalmar si prevedono 5 gradi al mattino e 13 nelle ore più calde della giornata...
Potrei fare come Totò e Peppino che in un film si presentano in una Milano estiva con il cappotto invernale e il colbacco in testa convinti che a Milano faccia freddo perchè al nord.
Ecco io potrei fare la stessa scena, arrivare vestito come per una spedizione al polo nord, perchè in Svezia deve far freddo :o)
Diciamo che almeno verrà il mio tutor svedese a prendermi in aeroporto, spero e credo con un cartello con su il mio nome, visto che ne conosco solo nome e cognome e così non rischio di andare da un vigile svedese a chiedere: NOIO VOLEVAM SAVUAR L'INDIRISS...

6 commenti:

ELISA ha detto...

Se hai bisogno fai uno squillo che con il traduttore di GOOGLE ti aiutiamo fessssss!!!!!!
Mauauuauauauauauauuua
BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=E=

Chiara M ha detto...

Buon viaggio divertiti!!!!!
e per rendere omaggio al Grandissimo Totò.. effettivamente ti vedrei bene con un colbacco russo... pfffffuahuahuah!
^^ baci baci

Anonimo ha detto...

ciao bello scusami se non ti ho salutato.Ti auguro tantissime cose belle Buon viaggio tanti BACIONI

Anonimo ha detto...

ciao Antonio l'anonimo sono io ciao di nuovo in bocca al lupo

luigi ha detto...

cioè l'anonimo zio luigi

danilo ha detto...

Ora sarai in volo.....grande Jack...esporta la Bassa Bresciana anche in Svezia...