sabato 3 marzo 2012

Weekend ad Atlanta

Visto che con il lavoro per adesso il weekend sono abbastanza libero, ho organizzato d'andare a fare una due giorni ad Atlanta la capitale della Georgia, e che dista da Mobile circa 350 miglia.
Quindi domani mattina sveglia prima dell'alba e poi 5 ore in macchina per arrivare la prima di mezzogiorno (c'è pure un ora di fuso orario che mi rema contro), nel primo pomeriggio ho già prenotato il biglietto per andare a visitare gli studi della CNN, mentre alle 7 di sera, mi gusterò dal vivo, una bella partita NBA, Atlanta - Oklahoma City.
Per la domenica invece non ho ancora deciso cosa fare, ma credo che un giro al Coca-Cola World me lo farò, visto che Atlanta è la sede della bibita diventata ormai la più famosa al mondo.
Ci sarebbe da vedere anche il villaggio Olimpico delle Olimpiadi del 1996, la casa di Mater Luter King diventata un museo, e un centro commerciale costruito tutto sotto terra e chiamato per questo "underground".
Il tempo sarà poco, vediamo cosa riusciamo a vedere, lunedì mattina devo essere al lavoro prima delle 8 :).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico !!!! Goditi tutte queste esperienze ! ...sei ancora sicuro di voler ritornare in Svezia !??!??! Il mondo é grande e non basta una vita intera per viverlo !
ciao,Paola

Antonio ha detto...

Sicuro? Non scherziamo nemmeno Paola... Sicurissimo :)

Zion ha detto...

la casa di martin luther king *_* sarebbe un sogno visitarla...spero tu ci riesca!!!

Antonio ha detto...

Purtroppo la casa di Martin Luther King non l'ho trovata... Come non ho trovato nemmeno un ufficio informazioni turistiche...